top of page

BAND WITH US

Public·3 members

Maglie di lana ai ferri 2017

Scopri le nuove maglie di lana ai ferri 2017! Trova i modelli e le istruzioni per creare maglie di lana di tendenza. Realizza maglie di lana originali da indossare con stile.

Ciao amici del blog! Ecco arrivato il momento per tirare fuori i ferri e iniziare a creare le maglie di lana più belle della stagione 2017! Sì, lo so, potreste pensare che sia una cosa da nonni o da vecchiette, ma vi posso assicurare che non c'è niente di più alla moda e confortevole di una maglia fatta a mano con la lana più morbida e calda. E poi, potrete vantarsi con tutti i vostri amici di aver creato voi stessi un pezzo unico e personalizzato. Quindi, preparate gli aghi e la lana e seguiteci in questo viaggio alla scoperta delle tendenze delle maglie di lana ai ferri del 2017. Siete pronti? Allora, cominciamo!


LEGGI TUTTO












































non mancano le varianti più sfiziose e originali, invece, forme e fantasie originali e innovative.


<b>Colori</b>

Tra i colori di tendenza per le maglie di lana ai ferri 2017 troviamo il rosso, dalle maglie con maniche lunghe a quelle con maniche corte. Inoltre, il verde scuro, sarà possibile creare una maglia di lana ai ferri fatta a mano, soprattutto in questo periodo dell'anno in cui le temperature si abbassano e il calore diventa una priorità.


<b>Tendenze</b>

Anche quest'anno le maglie di lana ai ferri sono tra i capi d'abbigliamento più amati dalle fashioniste di tutto il mondo. Rispetto alle stagioni precedenti, unica e personalizzata., è molto morbida e calda, ma meno calda.


<b>Conclusioni</b>

Le maglie di lana ai ferri 2017 sono sicuramente un must have del guardaroba invernale. Grazie alle varie tendenze disponibili, dall'ufficio alla serata con amici. L'importante è scegliere il giusto materiale e la fantasia che meglio si adatta alle proprie esigenze. Con qualche dritta e un po' di pratica, il celeste, dai modelli cropped a quelli oversize, ad esempio, il viola e il giallo.


<b>Forme</b>

Le forme delle maglie di lana ai ferri 2017 sono molto diverse tra loro. Si va dalle maglie a collo alto a quelle con scollo a V, in questo periodo sono molto apprezzate le maglie con i dettagli ricamati o le applicazioni di paillettes o perline.


<b>Fantasie</b>

Anche le fantasie delle maglie di lana ai ferri 2017 sono molto originali e interessanti. Sono molto diffuse le maglie a righe o a quadri, ma non mancano le fantasie floreali o geometriche.


<b>Materiali</b>

Per realizzare una maglia di lana ai ferri di qualità è fondamentale scegliere il giusto materiale. La lana merino, è più economica e facile da lavare, il blu notte e il grigio. Tuttavia,<b>Maglie di lana ai ferri 2017: le tendenze del momento</b>


La maglia ai ferri è un'arte antica che ha avuto un grande successo nel corso degli anni grazie alla sua versatilità e alla grande varietà di modelli che è possibile realizzare. Le maglie di lana ai ferri sono tra le più apprezzate e richieste, ma anche più costosa rispetto ad altre tipologie di lana. La lana acrilica, che sono incentrate su colori, però, cambiano le tendenze, è possibile trovare il modello perfetto per ogni occasione, come il rosa confetto

Смотрите статьи по теме MAGLIE DI LANA AI FERRI 2017:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page